Chi sono

Sono un geek dalla tenera età di 8 anni e ho coltivato la mia passione per l’informatica e l’elettronica fino ad diventare un ingegnere informatico. Tra una sessione di coding e l’altra, mi piace rilassarmi con una buona serie TV o un videogioco, anche se devo ammettere di non essere esattamente un professionista in questo campo.

Spesso mi dicono che sono indeciso, ma io preferisco definirmi flessibile e aperto alle diverse opportunità che la vita mi offre. E poi, diciamocelo, la scelta tra Netflix e il gelato non è certo facile!

Non so quanto sia vero, ma la gente mi dice spesso che sono divertente. Forse è perché ho un senso dell’umorismo un po’ particolare e spesso scherzo su argomenti che gli altri trovano tabù. Ma alla fine, l’importante è fare felici gli amici e divertirsi insieme!

Ah, dimenticavo: sono un vero e proprio guru dell’informatica! Conosco tutti i trucchi del mestiere e mi piace sperimentare con nuovi strumenti e tecnologie. Ma, contrariamente a quanto si possa pensare, non sono un nerd introverso e noioso: mi piace socializzare e conoscere persone nuove!

E infine, adoro i gufi. Non so perché, ma questi uccelli notturni mi affascinano per la loro saggezza e il loro fascino misterioso. Forse un giorno avrò un gufo come animale domestico… chissà!