Vapori

Nel caldo avvolgente , il vapore inizia a danzare nell’aria, creando un’atmosfera eterea e distante. Gocce d’acqua scivolano silenziosamente lungo la pelle, mentre il calore avvolge ogni parte del corpo e i vetri si appannano, offuscando leggermente la vista. Il dolce rumore delle gocce che sbattono ovunque portando brividi

E mentre la mente si libera dai pesi del giorno, quella canzone inizia a suonare nel profondo della memoria, riportando ricordi di te. A quanto ci piaceva farlo insieme, alla nostra prima e profonda connessione. È come se il flusso dell’acqua rinvigorisca anche i ricordi, portando con sé emozioni e sentimenti che sembrano risvegliarsi con ogni nota.

In questa quiete interiore, l’ascolto di questa playlist, di questa canzone, mi trasporta immediatamente a te ed ogni nota sembra tirare fuori dalla memoria ricordi così vividi, dando nuova vita alla nostra storia, una storia che posso ora osservare con occhi diversi.

Disegno un cuore sulla porta.

In quei momenti, vorrei tanto poter toccare di nuovo il tuo viso, averti tra le mani, incontrare il tuo sguardo e sentire la tua presenza. Vorrei tanto parlare finalmente e pronunciare quelle parole che sono rimaste bloccate nell’eco del silenzio: quanto hai significato per me, quanto hai influenzato il corso della mia vita.

E anche se l’orgoglio ha cercato di farmi dimenticare, la tua memoria resta viva, ed anche se non mi hai detto cose carine e mi odi tu sarai sempre nel mio cuore in una forma meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *