Two Birds

Il filo rappresenta il pericolo, da qualche parte non dovresti essere perché ti fulminerai. Penso che il filo possa essere depressione, dipendenza, malattia, un’amore sospeso. Questi due uccelli si sono avvicinati dopo essere stati sul filo, uno decide che è in grado di andarsene, ma l’altro non può andare avanti, non importa come e quanto ci provi. È stanco, sta bene lì. E l’altro uccello, nonostante voglia andarsene, sente la necessità di stare con lui nonostante sia pronto ad andare avanti.

In realtà è piuttosto triste perché ora nessuno degli uccelli può spostarsi da questo punto pericoloso. Più restano entrambi sul filo insieme, più appesantisce.

Una persona che è pronta ad andare avanti con la vita e l’altra è troppo spaventata per lasciare il comfort dello statusquo

Come me, non riesco a superare il mio passato, tutti crescono e vanno avanti, ma proprio non posso. ho provato ad andare avanti ma sono solo bloccato in un ciclo infinito di tentativi di ricreare il mio passato

Ho così tante domande senza risposta, voglio solo la chiusura e sento che questo è parte del motivo per cui non riesco a superare il mio passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *